Condizioni d'uso

Le informazioni mediche fornite dal sito www.luiginaldidermatologo.it nella loro natura di relazione indiretta tra il visitatore del sito/paziente e medico specialista non sostituiscono in alcun modo la relazione medico-paziente, né costituiscono un'alternativa ad essa ma hanno semplicemente lo scopo di favorirla.

Le informazioni contenute sul sito costituiscono un orientamento generale ed una divulgazione di natura medica relativa alle patologie citate e alla loro diagnosi, prevenzione e cura.

In alcun modo le informazioni contenute sul sito possono sostituirsi ad una diagnosi effettuata dallo specialista Dott. Luigi Naldi.

Il sito non accoglie alcuna sponsorizzazione né intende promuovere in alcun modo altri autori. Le aziende ed organizzazioni direttamente o indirettamente citate non sono in alcun modo sponsor del sito ma la citazione di queste ha il solo scopo di fornire maggiore completezza ed attendibilità alle informazioni fornite.

I contenuti del sito sono curati dal Dott. Luigi Naldi. Le immagini inserite nel sito sono immagini personali del Dott. Luigi Naldi, ad eccezione delle immagini artistiche presenti nel banner che sono di pubblico dominio.

Contatti

Nella sezione "contatti" del sito è possibile inviare messaggi all'attenzione del Dott. Luigi Naldi. I messaggi possono essere richieste relative a visite private o ad attività scientifiche di possibile interesse.

Il modulo di contatto non è stato creato per rispondere a domande generali relative a problematiche dermatologiche, se non inerenti all'attività medica privata o all'attività scientifica svolta. Le domande non conformi a queste linee guida non saranno prese in considerazione.

Si prega l'utente di:
- Non inserire frasi offensive o lesive di persone o cose.
- Non utilizzare il modulo per l'invio di spam.

L'indirizzo e-mail inserito nel campo "E-mail" del modulo deve essere unico e conforme agli standard RFC 2822. L'inserimento dell'indirizzo email è obbligatorio e sarà utilizzato e conservato solo il tempo necessario a rispondere alla domanda inviata.
Nel campo "Richiesta" non è ammesso l'inserimento di espressioni o costrutti html.
La richiesta inviata deve essere precisa e formulata sinteticamente; non può in ogni caso superare il limite massimo di 4000 caratteri battuti (spazi compresi).

Si ribadisce che le risposte fornite attraverso il modulo "contatti" del sito non sostituiscono una visita medica specialistica e che, in mancanza di un diretto contatto con il paziente, ogni risposta và considerata puramente indicativa.